D&G Anthology: le Top Model ci raccontano i segreti dei Tarocchi

E’ un successo preannunciato quello che si prospetta per il lancio delle nuova antologia olfattiva firmata dalla coppia del fashion made in italy più famosa al Mondo. Dolce & Gabbana, per questo settembre, escono con cinque nuove fragranze unisex e prestigiose, ispirate ai simboli dei Tarocchi.

La campagna pubblicitaria realizzata per la D&G Anthology, curata da Mario Testino, ha messo a nudo, insieme a tre scultorei modelli di sesso maschile, le tre Top Model per eccellenza: Naomi Campbell, Eva Herzigoza e Claudia Schiffer.

Ma sfogliamo insieme l’Antologia delle fragranze.

La Lune è la fragranza N° 18 della collezione di profumi Anthology di D&G, ha come testimonial la bellissima Claudia Schiffer, che bionda ed eterea impersonifica il magnetismo ammaliante della femminilità assoluta. La fragranza è un accordo floreale-muschiato molto dolce e femminile, un mix di giglio, tuberose, sandalo, muschio, orris e cuoio perfetta per le anime che vogliono ammaliare ed essere il polo di attrazione delle attenzioni del sesso opposto.

Le Bateleur è la fragranza N° 1 della collezione di profumi Anthology di D&G, ha come testimonial Tyson Ballou che si presenta come un gladiatore esprimendo forza come un irresistibile lottatore nell’arena. Fragranza con un mix di note di cedro, melone, rosmarino, gelsomino, noce moscata, basilico, legno di sandalo e vetiver, che è il vero protagonista principale, ma piena di contraddizioni e provocazioni: torrida e nello stesso tempo fresca. E’ particolarmente indicata per le anime sportive.

La Roue de la Fortune è la fragranza N° 10 della collezione di profumi Anthology di D&G, ha come testimonial Eva Herzigova e Fernando Fernandes, che rappresentano l’attimo fuggente, il colpo di fortuna che può cambiare il destino e rendere migliore la vita. E’ una delicata essenza floreale molto dolce e femminile, fonde insieme tuberose, gardenia e gelsomino, con benzoin, patchouli, e un pizzico di banana e agrumi canditi: adatto alle anime che sanno cogliere le occaioni della vita, godendo di ogni attimo.

L’Amoreux è la fragranza N° 6 della collezione di profumi Anthology di D&G, ha come testimonial Noah Mills, che è perfetto per incarnare l’amante dolce, sensuale e bello come un antico dio greco. Un delicato accordo acquatico-agrumato, che combina bergamotto con una piccola dose di spezie, pepe rosa, cardamomo e ginepro, insieme a foglie di betulla, orris, legno e muschio. Adatto alle anime dolci e raffinate.

L’Impératrice è la fragranza N° 3 della collezione di profumi Anthology di D&G, ha come testimonial Naomi Campbell che si presenta molto sensuale, femminile ed ammaliatrice. Un mix di note di pompelmo verde dall’aroma intenso, dolce e agrumato, miscelate a quelle del cocomero e del kiwi. Adatto alle anime che hanno il dono di saper sedurre con un solo sguardo,

Qualsiasi carta scegliate per rappresentarVi, tutte le fragranze dell’antologia meritano di essere assaporate: tutte infatti si fondono meravigliosamente con l’odore naturale della pelle, diventando un vestito invisibile, sensuale ed intrigante, che porta con sè tutto l’affascinate mistero della cartomanzia.

Da settembre, in tutte le profumerie MonParfum.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: