Nasce Sensuous: la nuova fragranza femminile di Esteé Lauder

Femminilità, forza quieta e grazia. Ogni donna si sente sensuale in maniera diversa. Ed Estée Lauder ha creato il suo nuovo profumo SENSUOUS pensando alle differenti declinazioni del modo di percepire coi sensi e della sensualità più intimamente percepita. SENSUOUS è un bouquet caldo, invogliante, di ambra e legni, e cattura le mille complessità della sensualità femminile.
Vediamone la piramide olfattiva.

Note di Testa: Accordo Caldo ha un cuore ricco e misterioso di Legni fluidi e di Ambra che pulsa di calore, brillantezza e passione femminile. Le note dei legni, usati da sempre in profumeria come note di fondo, in SENSUOUS sono state scelte ed elaborate per ispirare sensazioni innovative e tenere. Per ottenere ciò, Estée Lauder ha usato per la prima volta in profumeria il Nature Print coi Legni Fluidi, cioè una tecnica estrattiva che riproduce l’esatta percezione olfattiva che la natura offre delle note di legno in fase di fusione.
Note di Cuore: Accordo Femminile è costruito sul concetto totalmente nuovo di Atmosfera Fiorita. La sensazione da trasmettere era la lieve ebbrezza che si prova camminando in una serra piena di orchidee, sommersi e vagamente storditi dalle ondate di tiepido profumo, dove nessun fiore prevale ma l’onda odorosa è il pass-partout della nostra esperienza, dove la tenerezza del Giglio Evanescente, della Magnolia e dei Petali di Gelsomino si fondono con l’Ylang a Natura Intatta, un estratto purissimo e magistralmente elaborato dell’ esotico fiore d’ylang.
Note di Fondo: Accordo Luminoso mescola il cremoso Legno di Sandalo col Pepe Nero e la succosa Polpa di Mandarino, aggiungendo poi la nota opulenta del Nettare estratto Nature Print dal Miele. La sensualità della fragranza diventa così seducente, intima, profonda.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: