Poudre T.Le Clerc: da 130 anni la cipria segreto di bellezza delle star


Tutto ha inizio nel 1881 quando Theophile LeClerc, rinomato farmacista, apre la sua officina farmaceutica nel centro prestigioso di Parigi, vicino a Place Madeleine. Appassionato d’arte e di tutto ciò che concerne l’universo “beaute”, si dedica a diversi esperimenti sotto le volte medioevali dello scantinato dell’officina. Durante questo accanito lavoro di ricerca mette a punto un preparato esclusivo a base di polvere di riso, la cui formula davvero speciale resta ancor oggi un segreto gelosamente custodito. Ne nasce un mito: la Cipria Dermofila e Sterilizzata T. LeClerc, una cipria a base di polvere di riso, di una finezza ancor oggi senza eguali.
Da allora la Poudre T.LeClerc, diventato nel frattempo emblema della Maison, veste i volti più importanti dello showbiz, della politica e del jetset internazionale, corregge ed illumina i visi delle top model più acclamate che scelgono il celeberrimo color Banane.
La cipria T.LeClerc è un prodotto senza pari per dare luminosità e correggere le imperfezioni. Ha una tenuta eccellente, non tende a virare e mantiene la pelle compatta per tutto il giorno con un effetto “lifting”. Un velo di incredibile morbidezza, per donarsi una pelle di pesca.
La linea di T.LeClerc oggi si declina in un’ampia gamma di prodotti per un make-up impeccabile dal risultato professionale.
In vendita presso la profumeria MonParfum di Palmanova e nel negozio on-line MonParfum E-Shop.
Prenota il tuo make-up personalizzato allo 0432 923 620.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: