Omina Coral: un viaggio ai tropici firmato Bulgari
Le amanti dell’estate, del sole, delle atmosfere tropicali, non potranno restistere a quello che , a nostro parere, potrebbe essere il migliore lancio della primavera-estate 2012. Si tratta della nuova fragranza di Bulgari dalle note fresche e fruttate, che andrà ad arricchire la linea Omnia, linea nata 8 anni fa e composta da ormai ben cinque fragranze, ispirate alle pietre prezione.
Dopo aver celebrato il cristallo, l’ametista e la giada verde, Bulgari ha richiesto allo spagnolo Alberto Morillas, naso famoso per aver creato capolavori estivi quali Acqua di Giò di Armani e CK One di Calvin Klein, di ispirarsi al rosso vibrante del corallo, per creare una fragranza frizzante e solare. Nasce così Omnia Coral.
Il suo esordio olfattivo è fresco e tropicale, sulle note del bergamotto e della bacca goji. La piramide olfattiva si evolve poi in un cuore dolce, frizzante e fiorito, svelando le note dell’ibisco, del melograno e del giglio, per concludersi con un connubio sofisticato di cedro e muschio.
Una fragranza esotica che saprà accontentare chi ama i profumi freschi, ma ricercati, e che vi farà respirare le atmosfere delle isole tropicali, tra spiagge e foreste incontaminate, mari cristallini e barriere coralline.
Il flacone, che riprende il design degli altri profumi della linea, è un vero gioiello rosso scarlatto, come d’altra parte ci può aspettare da un nome che firma oggetti del lusso da sempre. Sarà disponibile nei formati da 25, 40 e 65 ml.
Il profumo sarà accompagnato anche da una linea per il corpo comprendente una crema e un body peeling.
Da marzo in tutte le profumerie MonParfum e presto anche on-line su www.monparfum.it
Rispondi