Estee Lauder Revitalizing Supreme: dedicata a tutte le donne!

In occasione della festa della donna, vogliamo presentarvi quello che, secondo noi, è il lancio di questa stagione più in linea con le reali esigenze di ogni donna in fatto di cosmetica, un prodotto studiato per poter fornire a tutte loro, a prescindere dall’età, dal tipo di pelle o dalla disponibilità economica, esattamente quello che cercano: il massimo dei risultati in un prodotto dal semplice utilizzo e dal prezzo facilmente accessibile.
Estée Lauder, gruppo cosmetico leader nei trattamenti anti-età, presenta infatti  la sua prima Crema Anti-Age ad Azione globale, studiata per tutte quelle signore impegnate e pragmatiche, divise tra lavoro e famiglia, che preferiscono un prodotto unico, che risponda a tutte le loro esigenze di cura della pelle e svolga un’azione anti-invecchiamento globale.
Nasce così la Revitalizing Supreme, una crema suprema, multi-azione ed efficace, che attiva molteplici percorsi anti-età con un solo “interruttore generale”, contrastando tutti insieme i segni visibili dell’invecchiamento.
In particolare:
1)Rivitalizza
Ai cambiamenti che subisce nel tempo, la pelle reagisce in modo naturale attivando dei geni utili a stimolare la funzionalità cellulare. Con il progredire dell’invecchiamento, la funzionalità cellulare inizia a rallentare e l’attività del fattore Nrf2 (una proteina presente nelle cellule e vitale per l’ottimizzazione della funzionalità cellulare), inizia a declinare. Il fattore Nrf2, una delle scoperte scientifiche più entusiasmanti degli ultimi anni, ha la capacità di attivare oltre 200 geni e aiuta la produzione di proteine ed enzimi fondamentali per contrastare la comparsa dei segni di invecchiamento.
Per sopperire alla riduzione progressiva dell’attività dell’Nrf2 nelle cellule cutanee in fase di invecchiamento,  Revitalizing Supreme Crema Anti-Age ad Azione Globale si avvale della nuova ed esclusiva IntuiGen Technology™. Derivata in modo naturale dall’ Estratto di Bambù Nero, la sua azione favorisce l’attivazione spontanea dell’Nrf2, “l’interruttore generale” che attiva molteplici tracciati all’interno della pelle e aiuta le cellule cutanee a stimolare le naturali funzioni anti-invecchiamento nei geni. Ne risulta una pelle dall’aspetto più liscio e morbido, più trasparente e splendidamente rivitalizzato. Nel tempo, la pelle è più compatta ed elastica e rivela una rinnovata radiosità e giovanile vitalità.
2)Ringiovanisce
Esperti nella tecnologia delle Sirtuine, i ricercatori di Estée Lauder sanno che, affinché le cellule possano auto-riprendersi adeguatamente dalle quotidiane aggressioni di origine ambientale, devono “rallentare” la propria attività e avere il tempo giusto per recuperare,  Revitalizing Supreme  si avvale della tecnologia SIRT-1 che, favorendo la naturale attivazione del gene della longevità SIRT-1, consente alle cellule di utilizzare un tempo superiore per compiere le proprie funzioni restitutive. Ne risulta una pelle ringiovanita, con un aspetto giovanile e radioso che si mantiene nel tempo.
3)Nutre
Per aiutare la pelle a contrastare i segni del tempo, è essenziale preservarne l’idratazione e mantenerla vitale e nutrita.  Revitalizing Supreme  contiene micro-gocce d’acqua che vengono assorbite e penetrano all’istante e che si aggiungono al Complesso per la Costituzione della Barriera Idrolipidica composto, fra l’altro, da Estratto di Girasoli ed Estratto d’Orzo. Inoltre, la presenza di potenti anti-irritanti ed anti-ossidanti, quali la Vitamina E e la Caffeina, aiutano a proteggere la pelle, mantenendola decongestionata, lenita, in una condizione di benessere ottimale.
L’applicazione della crema è resa piacevola grazie ad una texture morbida e vellutata, accompagnata da  profumo dall’accordo oriental-agrumato-floreale che esordisce con impalpabili note di Mandarino e Bergamotto coniugate ad un bouquet floreale di Rosa Tea, Gelsomino e Violetta, che evolve chiudendosi con note di fondo di Vetiver, Legno di Sandalo e Vaniglia.
 
Disponibile da marzo in tutte le profumerie MonParfum e presto on-line sul sito www.monparfum.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: