Transvital: dalle ricerche sulla cosmetica biodinamica, la cura che cambia la vita.

Scientificità, qualità, affidabilità: sono questi i valori fondamentali di Transvital, una linea di trattamenti che propone soluzioni cosmetiche risolutive nate dalla tradizione e dalla ricerca cosmetica svizzera e dalla geniale intuizione del medico-ricercatore Dr. Jean Thomas. Dopo il successo mondiale delle sue ricerche sulla cura delle malattie degenerative della pelle, negli anni ‘20 il Dr. Jean Thomas fu chiamato in Svizzera per applicare i risultati dei suoi studi alla cosmetica. Il Dr. Jean Thomas concepì una crema medicale per uso cutaneo, la Crema Rigenerante Transvital, così efficace da essere applicata con successo anche in cosmetica per il trattamento delle pelli mature: principi attivi di comprovata efficacia in grado di stimolare la rigenerazione cellulare.
L’intuizione del Dr. Jean Thomas di incentivare la rigenerazione cellulare rallentando l’invecchiamento cutaneo rimane alla base della linea anti-età di Transvital , ma si alimenta oggi delle più recenti scoperte in campo dermatologico, cosmetologico e della chirurgia estetica rendendo Transvital un marchio all’avanguardia e apprezzato in tutto il mondo.
Dopo anni di ricerche sull’invecchiamento cutaneo, i laboratori svizzeri Transvital, leader nelle ricerche di Cosmetica Biodinamica, hanno messo a punto un nuovo trattamento quotidiano per rigenerare la pelle e prolungare la longevità cellulare. Nasce così Regenerating Line, un programma anti età completo, multifunzionale, ad alto contenuto tecnologico e dai risultati visibili. A comporlo sono due prodotti sinergici e complementari, Regenerating Serum e Regenerating Cream: il siero rigenera, rivitalizza, illumina, idrata in profondità e prepara la pelle a ricevere il trattamento successivo; la crema prolunga la longevità cellulare, rigenera gli strati superficiali dell’epidermide, nutre, protegge, attenua le rughe profonde e rimodella l’ovale del viso.
Al centro delle due formule c’è Skin Regenerating Complex, un complesso esclusivo Transvital che deve le sue proprietà anti ageing a un mix di principi attivi vegetali e minerali: l’orsirtine, un innovativo principio attivo estratto dal riso, estratti e peptidi vegetali, microsfere di acido ialuronico, oro e platino che stimolano le naturali difese della pelle contro il fotoinvecchiamento e gli agenti inquinanti e ripristinano la radiosità tipica di una pelle giovane.
Regenerating Serum e Regenerating Cream sono disponibili, oltre che presso l’esclusivo Cristallo Palace Hotel & Spa di Cortina d’Ampezzo, presso tutte le profumerie MonParfum e preso sul sito www.monparfum.it, al costo rispettivamente di 240 e 360 euro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: