O.P.I. e Koh: unghie perfette in centinaia colori!!!

L’arrivo della bella stagione è sempre accompagnato da un’esplosione di colori: colori nella natura, colori nelle vetrine, colori nello spirito. Ecco che nasce la voglia di acquistare un nuovo smalto che si addica ai trend di stagione, agli ultimi acquisti di abbigliamento e, perchè no, al nostro umore. Se poi possiamo scegliere tra centinaia di bellissimi colori, la tentazione è ancora più forte!!!

Tra le migliori marche in commercio, primeggiano O.P.I, brand universalmente riconosciuto come leader nella cura delle unghie dai professionisti del settore, e KOH, brand ispirato alla bellezza Zen e che aspira ad un’equilibrio tra bellezza interiore ed esteriore.
O.P.I. ha letteralmente rivoluzionato il mondo degli smalti colorati. Con due straordinarie collezioni all’anno, ispirate alle diverse nazioni e composte da almeno dodici delle tonalità più alla moda del momento, questo brand americano ha riportato il glamour sulle unghie, trasformandole in una parte integrante dello stile. Un accessorio da abbinare al resto dell’outfit, per un total-look strepitoso e diverso ogni giorno. Niente da dire poi sulla qualità del prodotto: non esiste in commercio, infatti, uno smalto più duraturo. Prova ne siano gli innumerevoli video su YouTube e blog che inneggiano alla bellezza degli smalti O.P.I., tanto da renderli ormai un’icona della moda contemporanea.
Uno più bello del’altro, gli smalti di KOH Colours accontentano ogni donna e si adattano ad ogni occasione: troverete estivissimi colori fluo, romantiche nuance pastello, infuocati rossi e bordeaux, tutti i toni del marrone, del tortora, del grigio, del nero e del blu.
Non manca proprio niente, meno ancora la qualità. Gli smalti KOH Colours, infatti, sono arricchiti con topazio, una splendida ed esclusiva pietra preziosa dalla lucentezza cristallina e dalla durezza incomparabile che dona al colore  brillantezza e durata. Inoltre grazie anche alla presenza dell’olio di Enotera e delle vitamine B ed E, i delicati smalti KOH hanno un’efficace azione idratante e ripristinano il giusto equilibrio idrico tra le lamine ungueali, restituendo all’unghia la sua naturale elasticità e rendendola meno soggetta a rotture.
Per essere davvero impeccabili, infine,  vi consigliamo di provare anche i prodotti KOH dedicati alla cura di  mani e unghie, frutto di  un’intensa e prolungata collaborazione con specialisti giapponesi. I ricercatori KOH hanno saputo combinare la secolare filosofia orientale con la tecnologia occidentale e hanno dato vita ad una linea di prodotti all’avanguardia che risolve efficacemente ogni problema estetico dell’unghia e consente di avere mani perfettamente curate.
In vendita in tutte le profumerie MonParfum e  on-line su www.monparfum.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: