Gucci Flora Garden Collection: esplode la primavera dello stile.

Era il 1966 quando Accornero firmava per la maison Gucci una stampa fine ed elegante, che sapesse impeccabilmente accompagnare la Gucci Bamboo appena comprata dalla raffinata principessa Grace Kelly. Nasceva così la stampa Flora, uno dei simboli più classici della casa di moda italiana, che poi anni fa Frida Giannini ha voluto celebrare, dedicandole una fragranza: Flora by Gucci.
Oggi quella celebrazione si rinnova in una delicata collezione di profumi: la Flora Garden Collection. Cinque sono le fragranze che riportano la stampa floreale sul packaging: ciascuna di esse sceglie un fiore come protagonista del bouquet e lo interpreta.
Gorgeous Gardenia presenta un bouquet floreale completamente bianco, con la gardenia alla base accompagnata da frangipane, frutti di bosco e pera, patchouli e zucchero di canna.
Gracious Tuberose è la più fresca ed elegante delle proposte con foglie di violetta, pesca, tuberosa, fiore d’arancio, rosa, eliantemo e cedro bianco.
Glamours Magnolia presenta un carattere più brillante. È a base di fresia, foglie verdi, scorza d’agrumi, peonia, magnolia, muschio, sandalo e cioccolato.
Generous Violet è l’accordo più sofisticato, con foglie e petali di violetta, iris e camoscio.
Glorious Mandarin infine è una fragranza allegra e inebriante. Le note sono di peonia, gelsomino, mandarino, muschio bianco, ambra grigia e legni.

In vendita in tutti i negozi Monparfum e presto anche on-line sul sito www.monparfum.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: