Dolce e Gabbana Pour Femme/Pour Homme: classici in evoluzione.

E’ tempo di rispolverare i grandi classici in casa Dolce e Gabbana! La coppia di stilisti di moda ha infatti deciso, a vent’anni dalla loro uscita, di rivisitare le fragranze classiche del brand.

Veri status symbol degli anni 90, ormai diventati riconoscibilissimi, Dolce e Gabbana Pour Femme e Dolce e Gabbana Pour Homme saranno, in questo settembre, i protagonisti di un rilancio in grande stile che prevederà alcune variazioni sia nella forma che nella sostanza.
In un periodo in cui c’è bisogno di dolcezza, la fragranza femminile si arricchisce anche della nota infantile del marshmallow «che stempera la vaniglia insieme al legno di sandalo. È come il cioccolato bianco, che non è dolce ma aggiunge un tocco di cremosità alla texture», sottolinea il naso Sumit Bhasin, che l’ha aggiornato.
La fragranza maschile, invece, rimane nostalgicamente invariata («è il re dei fougères, il simbolo della mascolinità per eccellenza con un uso della lavanda unico. Molti del settore lo considerano un riferimento», continua Bhasin). 
Piccoli aggiornamenti, infine, anche nel packaging di entrambi i profumi: una linea maggiormente contemporanea che non si allontana troppo la precendente, a significare la continuità che lega le due fragranze alla loro iconica storia.
Protagonisti della campagna per il rilancio pubblicitario saranno Laetita Casta e Noah Mills, il regista dello spot è Mario Testino, la location scelta è, ancora una volta, la Sicilia.
In tutte le profumerie Monparfum e su www.monparfum.it.

 

Follow on Bloglovin

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: