Alien Essence Absolue: la nuova sensualità firmata Thierry Mugler
L’ecclettico estro di Thierry Mugler, da sempre capace di lanciare sul mercato profumi innovativi e di rottura, nel 2005 lanciava Alien, un’altra fragranza dopo il celeberrimo Angel, destinata a diventare iconica. A sette anni dalla sua nascita Mugler ci propone una nuova versione di questa essenza che prende il nome di Alien Essence Absolue.
La fragranza è ricca, intensa, sensuale e misteriosa. Il cratore dell’accordo olfattiva è il naso profumista di Pierre Aulas che ha creato così, una fragranza orientale muschiata, che si apre con le note ammalianti del gelsomino, per esplodere in un cuore legnoso, finendo in un sensuale accordo di vaniglia, ambra, mirra e incenso, che conferiscono all’intera composizione una tipica allure orientale. Alien Essence Absolue è preziosamente racchiuso all’interno di una bottiglietta, dalle forme sinuose e moderne, con dettagli color oro.
Questo nuovo profumo donna firmato Thierry Mugler, è disponibile nei formati da 30 ml. e 60 ml. e anche nella versione ricaricabile sempre da 60 ml.
Da fine settembre in tutte le profumerie MonParfum e sul sito www.monparfum.it
Rispondi