Gucci Première: profumo di Hollywood…

“E’ femminile, intrigante e seducente come un perfetto abito couture”. Sono queste le parole con cui il direttore artistico Frida Giannini ha descritto la nuova fragranza firmata dalla maison italiana Gucci, una creazione che si ispira al fascino senza di tempo di Hollywood e delle sue dive e che ha trovato la sua icona nell’attrice Blake Lively, protagonista della fortunata serie tv Gossip Girl

Gucci Première è un intreccio sofisticato di legno e muschio, la cui piramide olfattiva si apre con le fresche note di bergamotto e fiori d’arancio, per arricchirsi in un cuore ricco di fiori bianchi e muschio, che, infine, si posano su un fondo caldo che vede protagonisti cuoio e legno. Un’ouverture intensa che resta sulla pelle a lungo e che solo dopo qualche ora lascia spazio alle note di fondo, che conferiscono un vero carattere, uno spessore e una forte persistenza a questo profumo, destinato a conquistare chi ama le fragranze decise e senza fronzoli. 
La testimonial della campagna della non poteva che essere l’attrice Blake Lively ovvero la stilosa Serena Van der Woodsen della serie tv hollywoodiana. 
Lo spot della campagna è stato realizzato dal regista Nicolas Winding Refn ed è stato girato a Los Angeles. Nello spot l’attrice indossa uno splendido mini dress color borgogna ricoperto di paillettes a goccia. 
Da settembre in tutte le profumerie Monparfum e sul sito www.monparfum.it
Follow on Bloglovin

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: