O.P.I. Germany Collection: we love Berlin!!!

Ispirata da quella che i fashion editors considerano la nuova capitale della moda europea, la Germany Collection by OPI unisce la classica eleganza hollywoodiana al fascino avanguardista della moderna Berlino.
Dodici colori che si adattano perfettamente ai più hot trends della prossima stagione: il borgogna e il rosso si declinano dai toni più chiari ai più scuri nelle tonalità German Incure, Danke-Shiny Red, Schnapps Out of It! and Deutsch You Want Me Baby? . Il blu Unfor Greta Bly Blue, il purporeo Suzi and the 7 Düsseldorfs, il vinaccia Every Month is Oktoberfest, e il nero oliva Nein! Nein! Nein! OK Fine! e il particolarissimo color lime Don’t Talk Bach to Me, ispirati ai graffiti pop e alla street-art che caratterizza i muri degli storici monumenti di Berlino, si contrappongono ai toni più urban-chic di Don’t Pretzel My Buttons, un caldo beige, di My Very First Knockwurst, un color “nude” e Berlin There Done That, un delicato color tortora.
“Ancora una volta, l’accessorio più hot di stagione sarà lo smalto” afferma Suzi Weiss-Fischmann, direttore artistico di OPI, “e le tonalità della Germany Collection non faranno eccezione. Ogni colore dona eleganza con un tocco di personalità, portando il vostro look invernale a un più alto livello di ricercatezza!”
In vendita in tutte le profumerie MonParfum e su www.monparfum.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: