O.P.I. Pure Lacquer Nail Apps: Nail Art in stickers!

O.P.I. Pure Nail Lacquer Apps

O.P.I., brand del settore Nails  da sempre anticipatore delle tendenze più cool del momento, lancia le Pure Lacquer Nail Apps, i nuovissimi smalti adesivi!
Con questa nuova linea di smalti stickers per unghie OPI cavalca la mania della Nail Art creando soggetti pet tutti tutti i gusti, trame animalier, floreali e grafiche, per avere unghie straordinariamente belle, senza perderci le ore!
La formula di OPI Pure Lacquer Nail Apps, inoltre, è di vero smalto al 100%, la qualità e l’effetto manicure autentica sono garantiti insieme a tutti i benefici di uno smalto adesivo: semplicità di applicazione, nessuna attesa per l’asciugatura, zero scheggiature e lunga tenuta.
Suzi Weiss-Fischmann, vice presidente OPI, commenta così i nuovissimi OPI Pure Lacquer Nail Apps: “La Nail Art è diventata veramente popolare negli ultimi tempi e con questi smalti adesivi si può ottenere una nail art unica nel suo genere, che non può essere replicata a mano!”. Le trame dei nuovi smalti sticker di OPI, infatti, sono così sorprendenti che è come avere delle piccole opere d’arte in punta di dita!
La linea di smalti adesivi Pure Lacquer Nail Apps di OPI è composta da 14 stili differenti divisi in 7 nuances dal finish cremoso e 7 dal finish brillante. Noi abbiamo preferito lo stile brillante, ideale per le feste e molto eleganti!

Venite a scoprirne prezzi e modelli su www.monparfum.it!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: