Estée Lauder Pretty Naughty: la dolcezza è un’arma

estee-lauder-pretty-naughty

Mentre fuori dalla finestra c’è ancora solo freddo e pioggia, io ho voluto respirare un po’ di primavera testando per voi il make-up primavera-estate 2013 di Estée Lauder il cui nome Pretty Naughty, fa proprio pensare a quella seducente frivolezza che l’arrivo della bella stagione sa infondere ad ogni donna.

Romantica e smaliziata allo stesso tempo, la donna immaginata da Tom Pecheux, Make-Up Art Director per Estée Lauder, è un’esperta seduttrice che sa dosare con diabolica maestria le armi della dolcezza e della femminilità e usa il suo fascino innocente con insospettabile audacia.

Ecco perché la consueta PURE COLOR FIVE COLOR EYESHADOW PALETTE si colora di cinque zuccherose tonalità di ombretto: un azzurro intenso, un rosa delicato, un lilla romantico, un beige naturale, e un nero elegantemente “sparkly”.

L’immancabile ( …e a mio avviso imperdibile!) PURE COLOR ILLUMINATION POWDER GELEE BLUSH, in questo look ha un colore rosato e brillante. E’ un fard illuminante dalla particolare consistenza polvere-gel, che regala una freschezza ed una luce meravigliosa al viso.

Novità della collezione sono i PURE COLOR SHEER MATTE LIPSTICK , rossetti in stick mat che assicurano davvero una lunghissima tenuta e un effetto molto naturale. E’ possibile scegliere tra 4 tonalità, due più rosate e due più aranciate:
Naked;
Rock Candy:
Rebel;
Demure.

A completare il look PURE COLOR INTENSE KAJAL EYELINER DUO, un kajal bicolor nero/azzurro (quest’ultima tonalità color cielo all’interno dell’occhio permette di realizzare contrasti stupendi, anche su un occhio castano) e PURE COLOR NAIL LACQUER INSATIABLE, una tonalità di smalto tra il lilla e il lavanda, molto adatta alla stagione primaverile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: