Novità profumi 2013: Dolce e Gabbana The One Desire

scarlett_dolce_gabbana_the-one-desire-600x413

“Tutto ha inizio con il desiderio. Non ci sarebbero la seduzione, la sensualità né la passione se non ci fosse il desiderio. Per noi è sempre stato fondamentale lasciarsi andare a queste sensazioni, liberarsi dagli schemi e vivere le emozioni liberamente” . Con queste parole Domenico Dolce e Stefano Gabbana lanciano la nuova fragranza firmata Dolce & Gabbana, la cui uscita è prevista per febbraio 2013.

Si chiama proprio “Desire” ed è l’ultimo nato della famiglia The One, dopo The One, il capostipite, e i successivi L’Eau The One, Rose The One e The One Lace Edition. Una fragranza elegante e ricercata, più per la sera che per il giorno, l’ideale per un’occasione speciale.

Ecco come la commenta Luigi Feola, vice presidente P&G Prestige: “È un profumo per la donna che vuole sentirsi unica, bella e sensuale. Appena entra in una stanza la possiede: non viene solo notata, attrae l’attenzione di tutti, è sexy e mai volgare“.

Una creazione, insomma, che possa far sentire le donne desiderabili e raffinate, e che secondo Feola è candidata a diventare per il brand un vero “bestseller” proprio come lo è stato The One.

Il bouquet è avvolgente e sensuale: l’apertura è la stessa dell’originale The One, con note di bergamotto,litchimandarino mughetto, a cui si aggiunge un cuore di tuberosa, e una base di sandalovaniglia,caramello e ambra.

Il pack riprende i colori elegantemente sensuali del nero e dell’oro.

Protagonista della campagna è ancora una volta la star di Hollywood Scarlett Johansson,  in una versione più sensuale ed aggressiva rispetto alla precedente.

1 Commento su Novità profumi 2013: Dolce e Gabbana The One Desire

  1. È un profumo fantastico..è dolce ma nn troppo..il profumo perfettp..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: