Make-up estate 2013: T.LeClerc Evasion
Tra le proposte make-up più particolari della primavera estate 2013, non possiamo non citare la collezione Evasion di T.LeClerc. Ispirata alle crociere del XX secolo la linea, che sembra davvero portarci in giro per i mari d’europa, è un invito al viaggio, all’eleganza e alla spensieratezza.
Per l’incarnato troviamo la Cipria Compatta Evasion, racchiusa in un pack originale: una scatola cartonata bianca e blu sulla quale si intrecciano le iniziali T.L avvolte da una fune da marinaio. All’interno, alternati in cerchi concentrici, due colori di cipria, Translucide e Cannelle, per giocare con il contrasto, scaldare o illuminare il viso a piacimento.
Ad affiancare la cipria il Fard Poudré in un nuovo colore fruttato e vitaminico per fari risaltare l’abbronzatura.
Accessorio indispensabile è il Pennello da cipria Matelot in vere setole di capra, per applicare con delicatezza e professionalità fard e cipria.
Per intensificare lo sguardo T.LeClerc propone l’utilizzo dell’ Eyeliner in due nuance energizzanti, Marine, blu profondo e Azur, verde giada e del Mascara Volume Marine e Azur in coordinato .
Le labbra si accendono grazie a due Rossetti Mat dai colori caldi e vivaci: Acapulco, un rosso aranciato, e Goyave, un arancione acceso.
Blu profondo e grintoso corallo sulle mani, scegliendo rispettivamente gli smalto Marine o Goyave, dall’effetto laccato ultrabrillante.
Rispondi