Make-up estate 2013: T.LeClerc Evasion

t-le-clerc-evasion-collection-anteprima-600x908-826672Tra le proposte make-up più particolari della primavera estate 2013,  non possiamo non citare la collezione Evasion di T.LeClerc. Ispirata alle crociere del XX secolo la linea, che sembra davvero portarci in giro per i mari d’europa, è un invito al viaggio, all’eleganza e alla spensieratezza.

Per l’incarnato troviamo la Cipria Compatta Evasion, racchiusa in un pack originale: una scatola cartonata bianca e blu sulla quale si intrecciano le iniziali T.L avvolte da una fune da marinaio. All’interno, alternati in cerchi concentrici, due colori di cipria, Translucide e Cannelle, per giocare con il contrasto, scaldare o illuminare il viso a piacimento.

Ad affiancare la cipria il Fard Poudré in un nuovo colore fruttato e vitaminico per fari risaltare l’abbronzatura.

Accessorio indispensabile è il Pennello da cipria Matelot in vere setole di capra, per applicare con delicatezza e professionalità fard e cipria.

Per intensificare lo sguardo T.LeClerc propone l’utilizzo dell’ Eyeliner in due nuance energizzanti, Marine, blu profondo e Azur, verde giada e del Mascara Volume Marine e Azur in coordinato .

Le labbra si accendono grazie a due Rossetti Mat dai colori caldi e vivaci:  Acapulco, un rosso aranciato, e Goyave, un arancione acceso.

Blu profondo e grintoso corallo sulle mani, scegliendo rispettivamente  gli smalto Marine o Goyave, dall’effetto laccato ultrabrillante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: