Novità Make-up 2013: Estée Lauder Pure Color Stay-on Paint

pure-color-estee-lauder-stay-on-paint-ombretto-crema
Arrivano finalmente anche in Italia (anche se purtroppo solo in quattro colori) i nuovi Pure Color Stay-On Shadow Paint di Estee Lauder: quattro tonalità di ombretti in crema dalla texture ineguagliabile e dalle performance estreme. Una formula cremosa e riccamente pigmentata, che si distribuisce fluidamente sulle palpebre con la delicatezza di una mousse e permette di giocare con i colori mettendo in risalto lo sguardo e garantendo una tenuta impareggiabile.

Una piccola collezione che propone un ventaglio di tonalità selezionate per soddisfare comunque ogni gusto ed adattarsi ad ogni occasione: dall’audace Sinister, perfetto per realizzare uno smokey-eyes da sfilata, al metallico Steel, ideale per illuminare ogni sguardo; dal caldo Cosmic, adatto a creare un make-up magnetico e seducente, al tenero Pink Zinc, per un look delicato e naturale.

Realizzati con la Tecnologia True Vision, procedimento che permette di avvolgere i pigmenti con una sorta di lamina cristallina in modo da creare un effetto multidimensionale, hanno la peculiarità di avere una texture straordinaria e una performance alla stesura sorprendente : il colore risulta subito intenso e valorizzato da un meraviglioso finish metallico che rimane intatto tutto il giorno (non necessita di ritocco serale) senza creare antiestetiche righe sulla piega palpebrale.

Orgoglioso di questa novità Tom Pecheux, Creative Makeup Director Estée Lauder : “Volevo sperimentare con le texture e creare un modo nuovo di giocare con il makeup. Gli ombretti Pure Color Stay-on Shadow Paints sono favolosi perché si prestano al gioco degli abbinamenti, consentendo un’applicazione estremamente facile e infinite possibilità creative”.

pure-color-estee-lauder-sinister

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: