Sensai Ultimate: una pelle più setosa che sboccia dall’interno

Sensai Ultimate The Cream è la novità cosmetica più attesa ed innovativa di questo periodo: un vero e proprio gioiello di tecnologia e ricerca cosmetica, un prodotto in grado di ridonare un aspetto visibilmente ringiovanito al volto.

Come tutti i prodotti di trattamento Sensai anche in questa crema prodigiosa è presente l’estratto di Seta Koushimaru: un componente straordinario in grado di rilanciare la sintesi di acido ialuronico e donare una pelle più morbida, levigata e compatta. Tra i nuovi ingredienti inseriti in questa prestigiosa formula troviamo l’Estratto di Olio di Riso, estremamente raro e prezioso, e dalle forti proprietà antiossidanti, e l’innovativo complesso Sakura Eternal: brevetto Sensai in grado di combattere contro i danni genetici causati dagli UV e ROS, per una pelle più forte e dal capitale di autoriparazione incredibilmente migliorato.

La texture è sorprendentemente sensoriale, ricca e setosa, si assorbe facilmente lasciando un’impareggiabile sensazione di comfort.

La fragranza, delicata e naturale, deriva da alcuni dei principi attivi presenti nella formula come l’olio essenziale di Iris Pallida (antiossidante molto raro e pregiato).

I risultati sulla riduzione di macchie, rughe, perdita di elasticità e disidratazione sono spettacolari e migliorano in modo esponenziale prolungando il periodo di utilizzo. Non per niente, infatti, Sensai Ultimate The Cream è uno dei trattamenti più preziosi al mondo.

Questo lussuoso trattamento va applicato mattina e sera dopo Sensai Ultimate The Lotion e se la pelle è particolarmente esigente anche dopo The Emulsion.

Venite a testare questo fantastico trattamento sulla vostra pelle nei nostri negozi. Sul sito www.monparfum.it o sulla nostra pagina Facebook sono segnalate le giornate in cui la Beauty Advisor Sensai Kanebo sarà a vostra disposizione per una consulenza personalizzata. Prenotate il vostro appuntamento!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: