T.LeClerc Elixir: mistero di bellezza
La linea di make-up francese T.LeClerc, per l’autunno inverno 2014, ci sorprende con un’altra linea che prende ispirazione dal cinema. Se la limited edition dell’estate , Loved by You , prendeva spunto dal look da pin-up di Marylin Monroe , questa volta l’idea nasce dal film Avatar.
I colori della collezione Elixir sono intensi e cangianti, i riflessi sono metallici, per creare un look che unisce femminilità e mistero.
La referenza di punta è la Poudre Compacte Mystère, una cipria compatta in edizione limitata che dona un colorito mat e poudré. La cipria è caratterizzata dal colore ibrido, mosaico di due nuance, Moka e Translucide, che si addice a tutti gli incarnati per riscaldare e uniformare il colorito con un semplice gesto. Grazie alla texture setosa, la pelle è morbida e naturalmente bella.
Lo sguardo è ipnotico grazie agli Ombres Velours Stylo, anch’essi in edizione limitata, dalla texture morbida, confortevole e waterproof, dotati di mina retrattile e temperino integrato. Le nuance sono quattro, scintillanti e vivaci, mat o perlate: sono nero iridescente, alluminio iridescente, verde scuro iridescente e violetto opaco .
Gli smalti, laccati o metallizzati, dai colori profondi si abbinano perfettamente agli ombretti.
Per le labbra, vengono proposti quattro colori di rossetti dall’effetto satiné: si tratta di un beige rosato nude, rosa, beige aranciato nude e prugna.
Il packaging classico della linea del marchio francese, per l’occasione, si veste di mistero con confezioni nero laccato tutte da collezionare o da regalare.
Potete acquistare tutta la collezione on-line su www.monparfum.it
Rispondi