T.LeClerc Elixir: mistero di bellezza

La linea di make-up francese T.LeClerc, per l’autunno inverno 2014, ci sorprende con un’altra linea che prende ispirazione dal cinema. Se la limited edition dell’estate , Loved by You , prendeva spunto dal look da pin-up di  Marylin Monroe , questa volta l’idea nasce dal film Avatar.

I colori della collezione Elixir sono intensi e cangianti, i riflessi sono metallici, per creare un look che unisce femminilità e mistero.

La referenza di punta è la Poudre Compacte Mystère, una cipria compatta in edizione limitata che dona un colorito mat e poudré. La cipria è caratterizzata dal colore ibrido, mosaico di due nuance, Moka e Translucide, che si addice a tutti gli incarnati per riscaldare e uniformare il colorito con un semplice gesto. Grazie alla texture setosa, la pelle è morbida e naturalmente bella.

Lo sguardo è ipnotico grazie agli Ombres Velours Stylo, anch’essi in edizione limitata, dalla texture morbida, confortevole e waterproof, dotati di mina retrattile e temperino integrato. Le nuance sono quattro, scintillanti e vivaci, mat o perlate: sono nero iridescente, alluminio iridescente, verde scuro iridescente e violetto opaco .

Gli smalti, laccati o metallizzati, dai colori profondi si abbinano perfettamente  agli ombretti.

Per le labbra, vengono proposti quattro colori  di rossetti dall’effetto satiné: si tratta di un beige rosato nude, rosa, beige aranciato nude e prugna.

Il packaging classico della linea del marchio francese, per l’occasione, si veste di mistero con confezioni nero laccato tutte da collezionare o da regalare.

Potete acquistare tutta la collezione on-line su www.monparfum.it 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: