3 prodotti top per risvegliare la pelle (anche quella delle più pigre…)

Troppo lavoro e poco tempo da dedicare alla cura della propria pelle, o anche semplicemente la pigrizia tipica dell’inverno vi hanno lasciato in eredità una pelle opaca, spenta, grigia? E’ ora di risvegliarla con una maschera illuminante che si porti via tutto il grigiore accumulato, la cui causa principale sono le poveri sottili che ogni giorno si depositano sulla pelle soffocandola.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La quotidiana pulizia con prodotti di qualità e adatti al proprio tipo di pelle è fondamentale per preservare la pelle e combattere la comparsa dei segni del tempo, ma spesso non basta.

La primavera è il momento ideale per offrire alla pelle quella cura in più che le permetterà di risplendere di luce.

Ecco le nostre scelte:

1- Grazie al principio attivo brevettato Oilcaptor,  la Annayake Masque Eclat Extreme cattura il sebo cattivo e le impurità che ingrigiscono l’epidermide, riportandola al suo splendore naturale. L’estratto di tè verde ripara i danni dei radicali liberi. Si applica sul viso ben deterso e si lascia in posa per soli 5 minuti, il tempo di una doccia veloce!

2- Ottenere in un attimo una pelle di seta è davvero possibile con la Sensai Kanebo Silky Peeling Mask, una maschera peeling in crema che garantisce una microesfoliazione assolutamente delicatissima ed un’idratazione ottimale. Si può massaggiare o lasciare in posa: in entrambi i casi la vostra pelle ringrazierà!

3- Prodotto “must-have” per chi ama affidarsi alla cosmetica termale è la Maschera Acida di Terme di Saturnia. La sua formula a base di complesso acidificante biologico ricca di alfa-idrossiacidi ricavati dalla frutta effettua una decisa azione esfoliante riportando il pH della pelle a livello ottimale. Inoltre, grazie all’estratto di plancton termale BIOGLEA™, potenzia il rinnovamento cellulare combattendo efficacemente l’invecchiamento precoce. Si applica sul viso in uno strato sottile e, dopo cinque minuti si sfoglia come un velo. L’effetto è davvero quello di cambiare pelle!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: