5 beauty tips ispirati ad Audrey Hepburn

Ieri avrebbe compiuto 85 anni eppure, ancora oggi, rimane un’indiscussa icona di stile da copiare.

Come tributo per il suo compleanno abbiamo sfogliato alcune delle immagini che la ritraggono per trarne una lezione di bellezza.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ecco a voi cinque beauty tips ispirati ad Audrey Hepburn:

  • L’eyeliner e la matita scura vi sanno rendere femminile anche in abiti androgini o tagli corti.   Non è necessario infatti indossare una minigonna, un tacco dodici o uno spacco vertiginoso per sentirsi femminili. A volte una bella riga di eyeliner funziona anche meglio!
  • Le sopracciglia marcate rendono lo sguardo più intenso. Oltretutto sono molto di tendenza, per cui la pinzetta è bandita: armatevi invece di una bella matita per sopracciglia!
  • Tanto mascara sulle ciglia più esterne renderà il vostro sguardo più sensuale. Arrotondate le  ciglia superiori con un piegaciglia e poi esagerate di mascara. Tenetevi molto leggeri invece sulle ciglia inferiori, soprattutto se avete occhi grandi come quelli di Audrey. In questo modo allungherete l’occhio evitando che diventi “a palla”.
  • In caso di dubbio, indossate un rossetto rosso. Sta bene a tutte e si addice a qualsiasi occasione. Non è vero che indurisce i lineamenti e nemmeno che rende troppo aggressive. Prima di applicarlo schiarite bene le labbra con fondotinta e cipria o con un correttore.
  • La bellezza in età matura non necessita dell’aiuto del chirurgo. Una vita sana, le giuste cure cosmetiche e un buon rapporto con il tempo che passa è il segreto per essere bellissime anche quando il tempo lascia i suoi affascinati segni.

1 Commento su 5 beauty tips ispirati ad Audrey Hepburn

  1. Bellissima e iper femminile!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: