5 fragranze per il giorno del matrimonio

Il profumo si lega indissolubilmente ai ricordi.
La sua scelta condiziona ed è condizionata dalle emozioni che viviamo o che abbiamo vissuto.
Per questo, anche nel giorno più bello della vita, è necessario scegliere una fragranza che si adatti al momento e che si presti ad esaltare la nostra felicità.
Che profumo indossavate il giorno del vostro matrimonio, o se siete in procinto di sposarvi, che profumo indosserete quel giorno?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Se state cercando qualche spunto vi abbiamo preparato una breve lista di possibili scelte, ricordandovi però di ascoltare il vostro cuore.

Se proprio nessun profumo si è ancora conquistato il primato di vostro profumo del cuore, ecco per voi le nostre 5 fragranze da “si”:

  • Come non citare l’ultima fragranza di Giorgio Armani: Si.  Un nome che da solo fa pensare alla promessa più importante della vostra vita, un accordo dolce e floreale che sembra fatto per accompagnare abiti di seta, di organza e chiffon all’altare.
  • Sempre rimanendo nel rispetto della tradizione vi consigliamo Fiori d’arancio di Serge Lutens: una fragranza lucente e pulita, perfetta per essere la firma olfattiva di una sposa di primavera.
  • Per le più romantiche una fragranza che spesso diventa il profumo per la vita e che vi farà sentire ultraterrena : Angel di Thierry Mugler.
  • Per le più gelose e per sentirvi davvero l’unica al mondo per il vostro amato, indossate invece The One di Dolce & Gabbana, una fragranza perfetta per la donna che per un giorno intero sarà al centro di ogni attenzione.
  • Per la sposa alternativa, quella che non vuole ne il velo e ne l’abito bianco abbiamo, invece, pensato a Black Orchid di Tom Ford: un accordo insolito e sorprendentemente sensuale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: