5 steps per una pelle deliziosamente abbronzata…

D’estate, un colore dorato, luminoso e duraturo è il sogno di tutte.  Vi sveliamo come otternerlo in sole 6 semplici mosse.

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • Step 1 : ESFOLIARE Liberare la pelle dalle cellule morte è il primo passo per prepararla al sole. Eviteremo macchie e discromie, ridoneremo luminosità al colorito e ci assicureremo una maggiore durata dell’abbronzatura. Noi vi consigliamo di utilizzare un prodotto dalla qualità professionale come la Crema Esfoliante Termale di Terme di Saturnia, un peeling delicato ed efficace per un trattamento che viene effettuato solo nel più esclusivo dei Centri Benessere d’Italia. Oppure, in questo caso, nell’intimità della vostra “Home Spa”…
  • Step 2 : ATTIVARE Il secondo passo per un colore stupendo è attivare la produzione di melanina con un intensificatore di abbronzatura. Coccolatevi con il dolce profumo gourmand di Australian Gold Peace Love & Cupcakes: una combinazione accattivante di autoabbronzanti, oli naturali e vitamine per un colore scuro e sensuale, ed un aroma delizioso e …assolutamente privo di calorie!
  • Step 3 : PROTEGGERE Questo è sicuramente lo step più importante: la protezione con un filtro SPF alto è una condizione imprescindibile per un colore stupendo e duraturo. Eviteremo rossori, scottature o eritemi, preserveremo la giovinezza della pelle e faremo in modo che l’abbronzatura ottenuta duri a lungo. Scegliere protezioni basse, pensando di  abbronzarsi di più o più in fretta è un errore comune: in realtà è necessario comunque aspettare almeno tre giorni dall’esposizione perché la melanina scurisca la pelle. Il rossore delle prime ore è dovuto solo all’irritazione. Inoltre i nuovi filtri in commercio sono studiati per bloccare solo i raggi dannosi, permettendo a quelli benefici di stimolare efficacemente la produzione della melanina e della vitamina D.  Se volete comunque accelerare i tempi dell’abbronzatura, scegliete una protezione che contenga un intensificatore come Australian Gold Spray Gel SPF30 with Bronzer, una combinazione di filtri protettivi e abbronzanti naturali che preservano la salute della pelle assicurando un colore perfetto e a lunga durata!
  • Step 4 : IDRATARE Un altro segreto per avere a lungo un pelle bellissima e perfettamente abbronzata è idratarla tantissimo. Reintegrare l’idratazione della pelle subito dopo l’esposizione, ma anche mantenere un buon tasso di idratazione anche nei giorni successivi,vi permetterà di preservare la bellezza della vostra pelle e  di conservarne a lungo il colore ottenuto.  Australian Gold Moisture Lock è il prodotto ideale per fissare l’abbronzatura e reidratatare la pelle.
  • Step 5 : SUBLIMARE Una volta che la vostra pelle avrà il colore che avete sempre sognato, non vi resta altro da fare che enfatizzarlo! Sublimate l’abbronzatura con alcune gocce di Clarins Huile Corps Irisè: la vostra pelle apparirà da subito ancora più luminosa, splendente di mille bagliori dorati, senza alcun effetto grasso. Gli oli essenziali di mandarino e pompelmo, associati alle bote di ylang-ylang e fava tonka, profumeranno di sole le vostre serate estive…

Ora non vi resta che scegliere il vestitino più adatto a sfoggiare il vostro nuovo delizioso colore!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: