Byredo Blanche, il dettaglio minimal chic

byredo blanche

Byredo Blanche é minimalismo allo stato puro divenuto profumo.

Bianco elisir, dalla delicatezza lieve appena sussurrata e dal packaging essenziale, Byredo Blanche racconta la donna moderna, pratica ed elegante, che ama le linee pulite, la bellezza fine a se stessa e che lascia che siano i dettagli a parlare per lei.

“L’idea di Blanche è, come suggerisce il nome, costruita intorno alla mia percezione del colore bianco. Per la prima volta ho davvero fatto una fragranza per e con una specifica persona in mente. Volevo catturare il suo lato innocente e senza macchia, con una fragranza quasi trasparente in natura. Blanche rappresenta anche un apprezzamento per la bellezza classica.
La fragranza è pura e semplice nella struttura ma estrema nel carattere.” – BG

Byredo Blanche ci parla di mattine di quasi estate, delicatamente profumate di peonie e viole, piene di luce che inonda la casa, penetrando dalle finestre e poggiandosi dolcemente sulla pelle, sugli indumenti, sugli oggetti familiari che fanno parte della vita di tutti i giorni.

Note di testa: rosa bianca, pepe rosa e aldeidi
Note di cuore: viola, neroli, peonia
Note di base: legno chiaro, legno di sandalo e muschio.

Regalandovi Byredo Blanche aggiungerete al vostro beauty corner un prezioso alleato che parlerà di voi con classe e semplicità. Ideale per tutti i momenti della giornata, pratico da portare in borsa grazie alla comoda versione in fiale, per non separarsene mai.

Byredo Blanche Eau de parfum é disponibile nella versione 50 e 100 ml sul nostro shop online. Per ricevere gli aggiornamenti dei marchi, gli eventi e le promozioni seguiteci sulla pagina Facebook MonParfum Profumerie oppure venite a trovarci direttamente in uno dei nostri negozi. Siamo a Grado (GO), Palmanova (UD) e Spilimbergo (PN), WhatspApp: 392 892 72 06

Informazioni su Valeria D'Esposito ()
Jewelry, Lifestyle and Travel Blogger on www.pizzocipriaebouquet.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: