Miriam Quevedo: l’eccellenza delle biotecnologie anti-età, dalle radici alle punte

miriam quevedo2

Fattori ambientali, radicali liberi, foto-invecchiamento, inquinamento, termo-invecchiamento, decolorazioni… Sono tanti i fattori che, giorno dopo giorno, rendono i nostri capelli, come la nostra pelle, più fragili e devitalizzati. Tante le cause che li rendono più opachi, spenti e dall’aspetto danneggiato.

Meglio correre ai ripari prima possibile, soprattutto durante e alla fine dell’estate, regalando alla nostra chioma le giuste attenzioni.

Oggi, infatti, è possibile offrire ai vostri capelli dei veri e proprio trattamenti anti-age, per curarli con le stesse sofisticate tecnologie che abbiamo a disposizione per la cura della pelle.

Ecco perché abbiamo selezionato per voi una delle più avanzate linee di Hair Care presenti sul mercato: stiamo parlano dei trattamenti d’eccellenza per capelli di  Miriam Quevedo, brand spagnolo (il cui nome prende ispirazione dalla sua fondatrice) specializzato nella cura e protezione dei capelli avvalendosi delle più moderne tecnologie e di ingredienti innovativi.

miriam-quevedo

Vasta è la scelta del prodotto più adatto che comprende anche dei programmi tra shampoo, balsamo, maschere e sieri, oltre a fiale e integratori, suddivisi in quattro collezioni mirate: The Glacial White Caviar, arricchita con Cheratina, Acido Ialuronico, Caviale Bianco e Acqua di Giacciaio purissima per un’intensa azione idratante, The Gold Sublime, arricchita di Olio di Argan e Oro micronizzato 24 carati per un effetto lucentezza immediato, Platinum & Diamonds, arricchita di polvere di diamanti,  di platino e di estratto di Goji, per un ritrovare un capello ultravoluminoso, e The Extreme Caviar Collection, arricchito di collagene e vitamina B per un immediato ripristino della salute del capello.

L’ingrediente chiave presente in tutti i prodotti è il caviale, noto per le proprietà re-idratanti e le eccezionali qualità protettive; il caviale fornisce vitamine, difende e ristruttura intensamente il capello e il cuoio capelluto.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: