Estée Lauder New Revitalizing Supreme+: un concentrato di energia per la pelle

Mai sentito parlare di superfoods?
Sono quegli alimenti vegetali che assicurano all’organismo un eccezionale apporto di nutrimenti quali proteine, vitamine, calcio ed antiossidanti: bacche di goji, semi di chia e soprattutto semi di moringa ne sono un esempio.

L’albero di Moringa è nativo del sud-est asiatico, ma cresce in tutte le aree tropicali dell’Africa e del Sud America. Le foglie, i fiori, i semi e i frutti sono ricchi di vitamine, minerali e antiossidanti che lo rendono una risorsa preziosa in quelle aree per scopi medicinali e cura della pelle. Gli istituti scientifici e la FAO hanno definito la Moringa l’alimento del futuro, proprio perché in grado di poter assicurare a milioni di persone in pericolo di denutrizione una fonte di sostentamento sicuro.
Oltre ad essere carico di vitamina A, che è un ottimo alleato per la pelle, la Moringa ha grande valore nutrizionale in quanto contiene il doppio delle proteine presenti in un uovo, è ricco di fibra più di 15 volte rispetto al grano, e di calcio più di 17 volte rispetto al latte. Insomma, un profilo nutritivo abbastanza impressionante, e in grado di assicurare un pieno di benessere.

Estée Lauder ha sfruttato a pieno i vantaggi della moringa nel campo della bellezza, lanciando un’innovativa crema multiattiva e usando questo estratto esotico come ingrediente chiave, potenziando così la formula, già d’eccellenza, della crema Revitalizing Supreme.

New Revitalizing Supreme+, un potente alleato anti age

new-revitalizing-supreme-moringa

L’estratto di Moringa “sblocca” molteplici benefici anti-invecchiamento, è anti-ossidante e contribuisce a promuovere la produzione di collagene naturale. L’altro elemento chiave di Estée Lauder New Revitalizing Supreme+, invece, il fico d’India, nutre e rafforza la barriera che protegge l’umidità della pelle. Questo potente connubio migliora l’aspetto della epidermide, attenuando i segni dell’etá, in primis migliorando in modo significativo e visibile la compattezza della pelle, la densità e l’elasticità, e poi riducendo la profondità di linee e rughe. La pelle recupera rapidamente energia e ritrova un aspetto sano e tonico.

Non solo! Estée Lauder New Revitalizing Supreme+ aiuta anche a migliorare la produzione naturale di acido ialuronico ed elastina, favorendo il ripristino delle riserve idriche e del tono della pelle.

Il profumo esclusivo di Estée Lauder Revitalizing Supreme+, inoltre, é una combinazione orientale a base di agrumi e floreali costituita dalle note di testa di mandarino e bergamotto, note di cuore a base di rosa tea, jasmine e violetta e infine note di fondo a base di vetiver, legno di sandalo e vaniglia.

Insomma, Estée Lauder New Revitalizing Supreme+ con estratto di Moringa contiene la chiave per rendere la pelle del viso più giovane.

Ho voluto provare questa novità e, anche questa volta, Estée Lauder non mi ha delusa.

Estée Lauder New Revitalizing Supreme+ è nutriente e non grassa, si fonde velocemente con la pelle ed ha una fragranza magnifica. L’ho applicata sul viso prima di andare a letto e mi sono addormentata con una bella sensazione  sul viso.

Dopo alcuni giorni di utilizzo l’effetto è quello di un ritorno della “primavera”, perché regala alla pelle una nuova energia, un bagliore di vitalità visibile già dopo le prime applicazioni.

Estée Lauder New Revitalizing Supreme+ con la sua texture morbida e leggera e il profumo fresco ed esclusivo idrata rapidamente, lasciando la pelle setosa e con i segni del tempo visibilmente attenuati.

Ormai per me è davvero un nuovo irrinunciabile alleato di bellezza!

Informazioni su Valeria D'Esposito ()
Jewelry, Lifestyle and Travel Blogger on www.pizzocipriaebouquet.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: