5 steps per una pelle deliziosamente abbronzata…

D’estate, un colore dorato, luminoso e duraturo è il sogno di tutti.  Vi sveliamo come ottenerlo in sole 5 semplici mosse.

sole-banner-e1526374808468.jpg

  • Step 1 : ESFOLIARE LA PELLE Liberare la pelle dalle cellule morte è il primo passo per prepararla al sole. Eviteremo macchie e discromie, ridoneremo luminosità al colorito e ci assicureremo una maggiore durata dell’abbronzatura.
  • Step 2 : ATTIVARE I MELANOCITI Il secondo passo per un colore stupendo è attivare la produzione di melanina con un intensificatore di abbronzatura che attivi il naturale processo di pigmentazione della pelle e che, contemporaneamente, assicuri un apporto ottimale di vitamine, aminoacidi, antiossidanti, minerali e steroli biologicamente attivi in grado di prendersi cura della pelle, regalandole la massima idratazione e una adeguata azione anti-radicali liberi. Nello scegliere un intensificatore affidatevi a brand superspecializzati, come Australian Gold, che ne produce una straordinaria varietà, al fine di soddisfare ogni vostra esigenza.
  • Step 3 : PROTEGGERE Questo è sicuramente lo step più importante: la protezione con un filtro SPF alto è una condizione imprescindibile per un colore stupendo e duraturo. Eviteremo rossori, scottature o eritemi, preserveremo la giovinezza della pelle e faremo in modo che l’abbronzatura ottenuta duri a lungo. Scegliere protezioni basse, pensando di  abbronzarsi di più o più in fretta è un errore comune: in realtà è necessario comunque aspettare almeno tre giorni dall’esposizione perché la melanina scurisca la pelle. Il rossore delle prime ore è dovuto solo all’irritazione. Inoltre i nuovi filtri in commercio sono studiati per bloccare solo i raggi dannosi, permettendo a quelli benefici di stimolare efficacemente la produzione della melanina e della vitamina D.  Se volete comunque accelerare i tempi dell’abbronzatura, scegliete una protezione che contenga un intensificatore come Australian Gold Spray Gel SPF30 with Bronzer, una combinazione di filtri protettivi e abbronzanti naturali che preservano la salute della pelle assicurando un colore perfetto e a lunga durata.
  • Step 4: DETERGERE CON UN BODY WASH SPECIFICO Esistono, infatti, detergenti per il corpo studiati per idratare la pelle e prolungare la durata dell’abbronzatura. Se cercate anche una deliziosa profumazione esotica vi consigliamo Australian Gold Hemp Nation Mosturizi Body Wash: potrete scegliere tra fragranze a base di anguria, kiwi, sale marino e cocco.
  • Step 5 : IDRATARE Un altro segreto per avere a lungo un pelle bellissima e perfettamente abbronzata è idratarla tantissimo. Reintegrare l’idratazione della pelle subito dopo l’esposizione, ma anche mantenere un buon tasso di idratazione anche nei giorni successivi,vi permetterà di preservare la bellezza della vostra pelle e  di conservarne a lungo il colore ottenuto.  Australian Gold Forever After, con la sua deliziosa fragranza al cocco e la sua formula lipocare a tripla azione,  è il prodotto ideale per fissare l’abbronzatura e reidratatare la pelle.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: