Sensai Ultimate: una pelle più setosa che sboccia dall’interno
Sensai Ultimate The Cream è la novità cosmetica più attesa ed innovativa di questo periodo: un vero e proprio gioiello di tecnologia e ricerca cosmetica, un prodotto in grado di ridonare un aspetto visibilmente ringiovanito al volto.
Come tutti i prodotti di trattamento Sensai anche in questa crema prodigiosa è presente l’estratto di Seta Koushimaru: un componente straordinario in grado di rilanciare la sintesi di acido ialuronico e donare una pelle più morbida, levigata e compatta. Tra i nuovi ingredienti inseriti in questa prestigiosa formula troviamo l’Estratto di Olio di Riso, estremamente raro e prezioso, e dalle forti proprietà antiossidanti, e l’innovativo complesso Sakura Eternal: brevetto Sensai in grado di combattere contro i danni genetici causati dagli UV e ROS, per una pelle più forte e dal capitale di autoriparazione incredibilmente migliorato.
La texture è sorprendentemente sensoriale, ricca e setosa, si assorbe facilmente lasciando un’impareggiabile sensazione di comfort.
La fragranza, delicata e naturale, deriva da alcuni dei principi attivi presenti nella formula come l’olio essenziale di Iris Pallida (antiossidante molto raro e pregiato).
I risultati sulla riduzione di macchie, rughe, perdita di elasticità e disidratazione sono spettacolari e migliorano in modo esponenziale prolungando il periodo di utilizzo. Non per niente, infatti, Sensai Ultimate The Cream è uno dei trattamenti più preziosi al mondo.
Questo lussuoso trattamento va applicato mattina e sera dopo Sensai Ultimate The Lotion e se la pelle è particolarmente esigente anche dopo The Emulsion.
Rispondi